Servizio Payroll e Amministrazione del personale
puntualità e correttezza
Payroll e Amministrazione del personale
La priorità di Studio Giudice è gestire un servizio payroll e amministrazione del personale che sia certo, sicuro, affidabile e che si caratterizzi per competenza e continuità. Vi seguiamo lungo tutto il processo di amministrazione del personale, dalla raccolta timbrature con sistemi informatizzati, alla elaborazione del libro unico del lavoro, monitorando gli aspetti contrattuali, previdenziali, assistenziali e fiscali e offrendoVi assistenza ove necessario.
Le presenze possono essere inoltrate allo Studio in due modi diversi:
- mediante applicazione in rete, semplice intuitiva e veloce. Nominativi ed orari di lavoro sono già compilati, al Cliente spetta il solo compito di inserire eventi aggiuntivi (straordinari) e sostitutivi (ferie, permessi, malattia, infortuni o congedi).
- mediante file presenze, generato dal lettore di badge in uso e importato da specifico software per l’inserimento degli eventi aggiuntivi e sostitutivi.
Servizio Payroll in outsourcing
Il termine tecnico payroll indica il processo di elaborazione della busta paga e tutte le attività preliminari e successive ad essa correlate. L’outsourcing delle attività legate al payroll – ovvero l’esternalizzazione del servizio paghe a Professionisti qualificati – permette alle Aziende di risparmiare in termini di tempi di lavoro e di costi fissi di gestione. Esternalizzare il servizio payroll è quindi una scelta vincente in quanto l’elaborazione di tutti i documenti necessari richiede una forte specializzazione, attenzione ed aggiornamento continuo che Vi sono garantiti con costi certi.
Presso Studio Giudice, la consegna del libro unico del lavoro, nonché di prospetti e tabulati relativi le paghe è resa possibile grazie accesso riservato al portale in uso. Tramite lo stesso portale è inoltre possibile attivare, per i Clienti che lo desiderano, accessi individuali per dipendenti, così che ciascuno possa ricevere direttamente la propria busta paga mensile e ogni altro tipo di documentazione l’azienda ritenga opportuna.
Con l’elaborazione delle paghe, il Cliente riceve prospetti chiari e facilmente leggibili riguardanti la contabilità, l’accantonamento al fondo TFR, il costo del lavoro (sia previsionale che consuntivo) dettagliato e personalizzato secondo la richiesta.
Studio Giudice non si occupa solo degli adempimenti mensili ma anche degli adempimenti annuali previsti per legge:
- modello CU
- modello 770
- autoliquidazione INAIL
- prospetti informativi disabili
- calcoli per IRAP
- prospetti dati per studi di settore.
Mettiti subito in contatto con noi